Di
Si è conclusa oggi la fase a gironi della KOVO Cup femminile, la prima manifestazione ufficiale in Corea del Sud dopo il lungo stop per l’emergenza sanitaria. Negli ultimi match del primo turno, il KGC Ginseng Corporation ha ottenuto il suo secondo successo battendo l’Expressway per 3-1 (25-18, 25-20, 20-25, 25-18) con 24 punti di un’ottima Valentina Diouf, mentre la Hyundai E&C Hillstate si è rifatta della sconfitta dell’esordio con il netto 3-0 (25-17, 25-17, 25-16) sull’IBK.
Tutte e sei le squadre partecipanti proseguiranno il loro cammino domani nei quarti di finale: Hyundai E&C Hillstate-GS Caltex, Heungkuk Life Pink Spiders-Korea Expressway e IBK-KGC Ginseng Corporation.
Sarà la nona sfida tra i due, con Sinner che è avanti 7-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i tre match…
ATTIVA LA PREVENDITA PER LA GARA CONTRO CAMPI REALI CANTÙ DEL 23/11/2025 Prisma La Cascina Taranto Volley comunica che dalle…
La SuperLega Credem Banca sta riservando tante emozioni e partite speciali al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante, reduce da un traguardo significativo. Domenica scorsa, contro Verona, il regista…
Sabato 15 ottobre, alle 20:30, il PalaBigi riapre le sue porte per la quinta giornata di campionato, che vedrà la Conad Reggio Emilia affrontare il Belluno Volley davanti…
SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…
Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…