Di
Si è conclusa oggi la fase a gironi della KOVO Cup femminile, la prima manifestazione ufficiale in Corea del Sud dopo il lungo stop per l’emergenza sanitaria. Negli ultimi match del primo turno, il KGC Ginseng Corporation ha ottenuto il suo secondo successo battendo l’Expressway per 3-1 (25-18, 25-20, 20-25, 25-18) con 24 punti di un’ottima Valentina Diouf, mentre la Hyundai E&C Hillstate si è rifatta della sconfitta dell’esordio con il netto 3-0 (25-17, 25-17, 25-16) sull’IBK.
Tutte e sei le squadre partecipanti proseguiranno il loro cammino domani nei quarti di finale: Hyundai E&C Hillstate-GS Caltex, Heungkuk Life Pink Spiders-Korea Expressway e IBK-KGC Ginseng Corporation.
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…
Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…