Coppa Italia pallavolo maschile, a Verona e Padova pubblico ammesso per il 25 % della capienza totale

Coppa Italia pallavolo maschile, a Verona e Padova pubblico ammesso per il 25% della capienza totale. Domenica 20 settembre è in programma la seconda partita del girone degli ottavi di Coppa Italia pallavolo maschile, tra i match in programma la sfida alla Kioene Arena tra Padova e Piacenza e all’Agsm Forum tra Verona e Monza.
Le società hanno comunicato le indicazioni importanti per quanto riguarda l’accesso di pubblico. Verona nelle partite di domenica 20 settembre e mercoledì 23 settembre potrà ospitare fino a 1250 tifosi. Notizia sicuramente importante accolta con grande entusiasmo dal club scaligero : ” Si torna all’Agsm Forum ! Era una promessa fatta ai nostri tifosi che abbiamo fatto di tutto per mantenere. Grazie agli sforzi e alla corsa contro il tempo della società, del Comune di Verona e della Regione Veneto, domenica e mercoledì i match casalinghi di Coppa Italia potranno ospitare fino a 1250 tifosi. Era la nostra priorità assoluta, il nostro obiettivo, perseguito con grande determinazione. ”

Anche la società di Padova ha avuto il piacere di comunicare che per il match di Coppa Italia la Kioene Arena potrà ospitare fino al 25 % della capienza totale .
Si era appunto nei giorni scorsi in attesa della accettazione da parte della Regione Veneto della richiesta di poter aprire per un quarto il palazzetto.
Lo sport e’ spettacolo anche e grazie alla presenza del pubblico, questo parziale rientro alla normalità non può che creare ottimismo per il futuro.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il presidente Bisogno: “Il nostro campionato è stato da incorniciare”

La squadra senese tornerà ad allenarsi domenica in vista dei quarti di finale di Coppa Italia di serie A2 “Il…

26 Aprile 2024
  • Volley

Pallavolo Anderlini: gli impegni delle serie D e delle serie B

Ultimo impegno del mese di aprile per le ragazze ed i ragazzi delle formazioni Moma Anderlini ed Enjoy Coffee & More Anderlini che prendono parte…

26 Aprile 2024
  • Volley

Le voci e la festa di Grottazzolina in SuperLega

SuperLega Credem BancaGrottazzolina è in SuperLega: le parole e i festeggiamenti il giorno dopo la vittoria che è valsa la…

26 Aprile 2024
  • Volley

B maschile: Tuscania affronta ToscanaGarden Arno nel match clou della stagione

Sarà il match clou dell’intera stagione quello in programma domani pomeriggio al palazzetto dello sport dell’Olivo tra la capolista Maury’s…

26 Aprile 2024
  • Volley

Del Monte® Coppa Italia Serie A2, la programmazione dei Quarti

Del Monte® Coppa Italia Serie A2La programmazione dei Quarti di Finale Sono resi noti gli orari dei Quarti di Finale…

26 Aprile 2024
  • Volley

B maschile, Scanzo, Fornesi: “Con Valtrompia tenere alta la guardia”

Scanzo ha vinto la terza regular season consecutiva, ma vuole prepararsi ai play-off senza fare calcoli. Per mantenere alto passo, rendimento…

26 Aprile 2024