Di
Si chiude con la vittoria, piuttosto sorprendente dell’Ub, la Coppa di Serbia femminile: nella finalissima, organizzata nell’arco di una Final Four di due giorni, la squadra conquista il primo trofeo della sua giovanissima storia considerando che è stata iscritta al massimo campionato solo tre anni fa. L’UB, che ha ospitato il torneo, ha alzato il trofeo di fronte a un pubblico record di oltre duemila persone al termine di una lunga finale che si è chiusa solo al quinto set, dopo oltre due ore di gioco, contro lo Jedinstvo Stara Pazova: 3-2 (25-15, 24-26, 25-13, 21-25, 15-9).
In ambito maschile quindicesima coppa nazionale per il Vojvodina Novi Sad che in finale ha battuto in rimonta il Partizan di Belgrado 3-1 (22-25, 25-22, 25-19, 25-23). Grande protagonista del match l’opposto del Vojvodina Marko Nikolic, autore di 29 punti (quattro ace, tre muri e 49% in attacco).
Ad un anno dalla nascita del progetto MO.RE Volley – frutto della collaborazione tra Anderlini, Volley Tricolore e Pieve Volley…
Ultima giornata al Citi Open di Washington, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia l'attesa è tutta per…
TORINO - Sull’ottovolante delle emozioni c’è una Ferrari sempre più a due facce. Charles Leclerc su, Lewis Hamilton giù. Anzi, in…
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…