Di
Si chiude con la vittoria, piuttosto sorprendente dell’Ub, la Coppa di Serbia femminile: nella finalissima, organizzata nell’arco di una Final Four di due giorni, la squadra conquista il primo trofeo della sua giovanissima storia considerando che è stata iscritta al massimo campionato solo tre anni fa. L’UB, che ha ospitato il torneo, ha alzato il trofeo di fronte a un pubblico record di oltre duemila persone al termine di una lunga finale che si è chiusa solo al quinto set, dopo oltre due ore di gioco, contro lo Jedinstvo Stara Pazova: 3-2 (25-15, 24-26, 25-13, 21-25, 15-9).
In ambito maschile quindicesima coppa nazionale per il Vojvodina Novi Sad che in finale ha battuto in rimonta il Partizan di Belgrado 3-1 (22-25, 25-22, 25-19, 25-23). Grande protagonista del match l’opposto del Vojvodina Marko Nikolic, autore di 29 punti (quattro ace, tre muri e 49% in attacco).
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…