Di
Procede senza intoppi – a differenza di quella maschile – la prima fase della Coppa di Russia femminile, che coinvolge ben 22 squadre, tra cui molte di seconda divisione, suddivise in quattro gruppi. Nelle prime due giornate della competizione l’unica sorpresa arriva dal gruppo di Kazan, dove la Dinamo Kazan campione in carica ha ceduto in casa al Proton Saratov per 1-3 (22-25, 25-20, 18-25, 20-25): un ko davvero inaspettato per Fabris, Bricio e compagne, che all’esordio avevano superato senza problemi il Volgodonsk.
Nessun ostacolo finora per le altre favorite: la Dinamo Mosca ha debuttato con un rotondo 3-0 sul Luch, l’Uralochka Ekaterinburg ha già collezionato due vittorie contro Tyumen e Metar Chelyabinsk. Questa sera è previsto l’esordio nella manifestazione della Lokomotiv Kaliningrad, che sarà subito impegnata in un big match contro le moscovite.
La formula prevede che le 12 migliori classificate passino al secondo turno, in cui saranno suddivise in altri 3 gironi da 4 squadre.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…