Di
Procede senza intoppi – a differenza di quella maschile – la prima fase della Coppa di Russia femminile, che coinvolge ben 22 squadre, tra cui molte di seconda divisione, suddivise in quattro gruppi. Nelle prime due giornate della competizione l’unica sorpresa arriva dal gruppo di Kazan, dove la Dinamo Kazan campione in carica ha ceduto in casa al Proton Saratov per 1-3 (22-25, 25-20, 18-25, 20-25): un ko davvero inaspettato per Fabris, Bricio e compagne, che all’esordio avevano superato senza problemi il Volgodonsk.
Nessun ostacolo finora per le altre favorite: la Dinamo Mosca ha debuttato con un rotondo 3-0 sul Luch, l’Uralochka Ekaterinburg ha già collezionato due vittorie contro Tyumen e Metar Chelyabinsk. Questa sera è previsto l’esordio nella manifestazione della Lokomotiv Kaliningrad, che sarà subito impegnata in un big match contro le moscovite.
La formula prevede che le 12 migliori classificate passino al secondo turno, in cui saranno suddivise in altri 3 gironi da 4 squadre.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…