Di
Dopo la conclusione della prima fase di Coppa di Russia femminile, la Federazione russa ha ufficializzato la composizione dei gironi della seconda fase, che si disputerà dal 2 al 4 novembre in sede ancora da definire. Tra le 12 squadre qualificate ce n’è anche una di seconda divisione, la seconda squadra dell’Uralochka Ekaterinburg; eliminate invece tre formazioni di Superleague (Yenisei Krasnoyarsk, Minchanka Minsk e Sparta Nizhny Novgorod).
Nella seconda fase la Dinamo Kazan giocherà nel girone A con Zarechie Odintsovo e Dinamo Metar; la Lokomotiv Kaliningrad affronterà nel gruppo B Leningradka e Lipetsk; l’Uralochka Ekaterinburg sarà la testa di serie del gruppo C con Dinamo Krasnodar e Tulitsa Tula. Nel girone D, infine, si confronteranno Dinamo Mosca, Proton Saratov e Uralochka 2. Le quattro vincitrici dei gironi accederanno alla final four del 19 e 20 dicembre a Mosca.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…