Di
Dopo la conclusione della prima fase di Coppa di Russia femminile, la Federazione russa ha ufficializzato la composizione dei gironi della seconda fase, che si disputerà dal 2 al 4 novembre in sede ancora da definire. Tra le 12 squadre qualificate ce n’è anche una di seconda divisione, la seconda squadra dell’Uralochka Ekaterinburg; eliminate invece tre formazioni di Superleague (Yenisei Krasnoyarsk, Minchanka Minsk e Sparta Nizhny Novgorod).
Nella seconda fase la Dinamo Kazan giocherà nel girone A con Zarechie Odintsovo e Dinamo Metar; la Lokomotiv Kaliningrad affronterà nel gruppo B Leningradka e Lipetsk; l’Uralochka Ekaterinburg sarà la testa di serie del gruppo C con Dinamo Krasnodar e Tulitsa Tula. Nel girone D, infine, si confronteranno Dinamo Mosca, Proton Saratov e Uralochka 2. Le quattro vincitrici dei gironi accederanno alla final four del 19 e 20 dicembre a Mosca.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…