Di
Una finale splendida, una delle più belle degli ultimi anni, consegna la Coppa di Polonia al Chemik Police che batte al quinto set con un’entusiasmante rimonta il Developres SkyRes Rzeszow: 3-2 (21-25, 25-20,19-25, 25-23, 15-13).
È stata una partita molto più dura del previsto per il Chemik, favorito dai pronostici. Alle ‘poliziotte’ tocca rimontare per ben due volte di fronte all’intraprendenza del Developres che, escluso dai play off, vedeva questa finale di Coppa come l’unica occasione per rilanciare una stagione modesta.
Nel quarto e nel quinto set è uscita alla distanza la potenza di Gyselle Silva: la cubana mette a terra 25 palloni perfettamente imbeccata dalla Kowalewska.
Per il Chemik è l’ottava coppa nazionale, la seconda consecutiva, la quarta nelle ultime cinque edizioni.
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…