Di
Una finale splendida, una delle più belle degli ultimi anni, consegna la Coppa di Polonia al Chemik Police che batte al quinto set con un’entusiasmante rimonta il Developres SkyRes Rzeszow: 3-2 (21-25, 25-20,19-25, 25-23, 15-13).
È stata una partita molto più dura del previsto per il Chemik, favorito dai pronostici. Alle ‘poliziotte’ tocca rimontare per ben due volte di fronte all’intraprendenza del Developres che, escluso dai play off, vedeva questa finale di Coppa come l’unica occasione per rilanciare una stagione modesta.
Nel quarto e nel quinto set è uscita alla distanza la potenza di Gyselle Silva: la cubana mette a terra 25 palloni perfettamente imbeccata dalla Kowalewska.
Per il Chemik è l’ottava coppa nazionale, la seconda consecutiva, la quarta nelle ultime cinque edizioni.
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…
Dopo la vittoria del Mondiale U21 in Indonesia, Anna Bardaro, libero di Cuneo Granda Volley, ha fatto ritorno in Italia per unirsi al gruppo…
Continua in palestra il lavoro per i Block Devils. Con il gruppo dal primo giorno c’è Massimo Colaci, il giocatore…
Rinnovato, ambizioso e profondo in termini di organico: è il Belluno Volley, nella versione 2025-2026. Una versione ideata dal direttore…
Quarantadue anni e non sentirli. Al via della preparazione atletica con una carica fuori dal comune e in forma perfetta, perfettamente…