La Kemas Lamipel, in questo momento particolare, si prepara a disputare il match di domani con Mondovì. Copelli interviene per sottolineare i comportamenti da tenere e come si stanno comportando i biancorossi.
Dopo due match rinviati, domenica si torna in campo con Mondovì.
“Finalmente torneremo in campo. Speriamo di giocare il match bene, con concentrazione, riprendendo il nostro cammino. C’è tanta voglia di giocare”.
Da atleta, come gestisci tutti questi tamponi e controlli?
“Da Atleta ho fatto l’abitudine a tutti questi controlli. Se prima era una cosa eccezionale, adesso è diverso: abbiamo fatto 6 tamponi in 15 giorni. Speriamo che migliori la situazione”.
Momento delicato. Come vi state allenando tra un tampone e l’altro?
“Siamo in un momento particolare. Ci sono notizie che arrivano a pochi giorni o a poche ore dalle partite, non si sa mai come allenarsi. Abbiamo fatto un buon carico di lavoro in queste settimane. Non riesci a preparare la partita nello specifico, con questi cambi repentini. Negli allenamenti facciamo esercizi più specifici e individuali. Tra un tampone e l’altro rimaniamo in quarantena, abbiamo limitato al massimo i contatti, in caso mettiamo sempre la mascherina e manteniamo le distanze. Dobbiamo preservare il team”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…