Di
Il tema è di quelli che non passano mai di moda: di contratti e vincoli nel mondo della pallavolo – e dello sport in generale – si parla sempre più spesso e a volte a sproposito (vedi il recente caso di Caserta). Suscita quindi particolare interesse l’appuntamento di sabato 18 gennaio a Modena con il convegno di approfondimento “Il vincolo sportivo a difesa dei valori della pallavolo“, patrocinato da Gold Sport, una delle principali agenzie di procuratori a livello internazionale.
Relatori d’eccezione, oltre al titolare dell’agenzia Donato Saltini, saranno il presidente federale Bruno Cattaneo e il responsabile dell’Ufficio Tesseramento Fipav Luca Eusepi, insieme all’avvocato Raffaello Agea, esperto di diritto sportivo, diritti umani e procedura penale.
Il convegno si terrà a partire dalle 11 presso l’Hotel Real Fini Baia del Re, all’uscita autostradale di Modena Sud. Per partecipare è possibile contattare entro il 12 gennaio l’indirizzo f.livi@goldsport-italy.com.
Post-season atto finale. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza scende in campo nella Finale 3° posto dopo aver salutato la corsa scudetto…
Remuntada azzurra. Terza vittoria in altrettante gare disputate per la Nazionale Femminile Under 16 che si regala, al termine di un cammino…
L’Italia concede il tris, supera la Grecia, vince la Pool E si assicura un posto ai prossimi Campionati Europei. Obiettivo…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley chiude la propria stagione cedendo in tre set contro Allianz Milano, trascinata da…
UYBA Volley Busto Arsizio annuncia con grande entusiasmo il ritorno di Alessia Gennari, una delle figure più rappresentative nella storia del…
A Taranto è già Giappone–mania! La nuova Gioiella Prisma Taranto Volley si presenta così! La squadra del Presidente Bongiovanni ha…