Di
Continua la preoccupazione nell’ambiente degli agenti sportivi internazionali per il taglio agli ingaggi di giocatori e staff prefigurato dalle società, in particolare quelle italiane, a causa della conclusione anticipata della stagione. Il noto procuratore Georges Matijasevic (tra i suoi assistiti anche Abdel-Aziz) propone su Twitter una breve carrellata della situazione nei paesi europei, affermando che in Russia ““, mentre in Francia ““, portando il totale del compenso saldato al 93% circa.
Per quando riguarda l’Italia, Matijasevic scrive che il 30% di decurtazione proposto dalle società di Superlega e A1 femminile ““, e che ““.
Continua la pre-season della MINT Vero Volley Monza. Beretta e compagni sono impegnati tra sedute pesi e lavoro di tecnica…
/ Basket / Campionati Europei PallacanestroLa Nazionale di Pozzecco, che si fa espellere per due invasioni di campo, vince una partita tosta che…
Si alzano i giri del motore biancorosso con la seconda settimana piena di preparazione atletica. Nella palestra dell’Eurosuole Forum e nell’impianto all’aperto di Santa…
Non era così che la Ferrari sperava di tornare dopo la sosta estiva. La prova in Ungheria aveva lasciato importanti…
Piacenza, 1° settembre 2025 – Tante sgambate, varie sedute pesi via via più intense ed esercizi di tecnica individuale per…
Andrea “Parre” Parenti era una colonna di Modena Volley e il suo ricordo al PalaPanini è più vivo che mai,…