Di
Continua la preoccupazione nell’ambiente degli agenti sportivi internazionali per il taglio agli ingaggi di giocatori e staff prefigurato dalle società, in particolare quelle italiane, a causa della conclusione anticipata della stagione. Il noto procuratore Georges Matijasevic (tra i suoi assistiti anche Abdel-Aziz) propone su Twitter una breve carrellata della situazione nei paesi europei, affermando che in Russia ““, mentre in Francia ““, portando il totale del compenso saldato al 93% circa.
Per quando riguarda l’Italia, Matijasevic scrive che il 30% di decurtazione proposto dalle società di Superlega e A1 femminile ““, e che ““.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…