Di
Situazione sempre più enigmatica in casa Leo Shoes Modena, dove sembra non arrestarsi la “fuga” di giocatori dopo la stretta al budget annunciata dalla società. Anche se di ufficiale non c’è ancora nulla, secondo anche Daniele Mazzone sarebbe stato messo sul mercato, dopo i big Anderson, Zaytsev e Holt. Il fronte degli arrivi è a sua volta a rischio: gli accordi già dati per fatti con Jenia Grebennikov e Dragan Stankovic sarebbero in realtà ancora da discutere, così come quello con Nemanja Petric, che però appare più vicino.
L’esodo di giocatori dalla squadra gialloblu arriva dopo che il legale del club, Marco Benazzi Piani, ha incontrato i rappresentanti dei giocatori proponendo a tutti un taglio dell’ingaggio del 50%, senza grandi margini di trattativa. Secondo il quotidiano modenese, al momento tra le conferme certe ci sono quelle di Bossi, Rinaldi, Lavia (rientrato da Ravenna) e Estrada Mazorra, mentre ci sono dubbi sul futuro di Pinali, anche lui destinato in prestito alla Consar.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…