Continua l’esodo da Modena. Anche Mazzone ai saluti?

Di

Situazione sempre più enigmatica in casa Leo Shoes Modena, dove sembra non arrestarsi la “fuga” di giocatori dopo la stretta al budget annunciata dalla società. Anche se di ufficiale non c’è ancora nulla, secondo anche Daniele Mazzone sarebbe stato messo sul mercato, dopo i big Anderson, Zaytsev e Holt. Il fronte degli arrivi è a sua volta a rischio: gli accordi già dati per fatti con Jenia Grebennikov e Dragan Stankovic sarebbero in realtà ancora da discutere, così come quello con Nemanja Petric, che però appare più vicino.

L’esodo di giocatori dalla squadra gialloblu arriva dopo che il legale del club, Marco Benazzi Piani, ha incontrato i rappresentanti dei giocatori proponendo a tutti un taglio dell’ingaggio del 50%, senza grandi margini di trattativa. Secondo il quotidiano modenese, al momento tra le conferme certe ci sono quelle di Bossi, Rinaldi, Lavia (rientrato da Ravenna) e Estrada Mazorra, mentre ci sono dubbi sul futuro di Pinali, anche lui destinato in prestito alla Consar.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025