Di
Situazione sempre più enigmatica in casa Leo Shoes Modena, dove sembra non arrestarsi la “fuga” di giocatori dopo la stretta al budget annunciata dalla società. Anche se di ufficiale non c’è ancora nulla, secondo anche Daniele Mazzone sarebbe stato messo sul mercato, dopo i big Anderson, Zaytsev e Holt. Il fronte degli arrivi è a sua volta a rischio: gli accordi già dati per fatti con Jenia Grebennikov e Dragan Stankovic sarebbero in realtà ancora da discutere, così come quello con Nemanja Petric, che però appare più vicino.
L’esodo di giocatori dalla squadra gialloblu arriva dopo che il legale del club, Marco Benazzi Piani, ha incontrato i rappresentanti dei giocatori proponendo a tutti un taglio dell’ingaggio del 50%, senza grandi margini di trattativa. Secondo il quotidiano modenese, al momento tra le conferme certe ci sono quelle di Bossi, Rinaldi, Lavia (rientrato da Ravenna) e Estrada Mazorra, mentre ci sono dubbi sul futuro di Pinali, anche lui destinato in prestito alla Consar.
Buona la prima al Masters 1000 di Toronto per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al terzo turno del torneo canadese…
MIRKO MUNAFÒ RACCONTA LA NUOVA DOMOTEK: “PROGETTO IN CRESCITA, TIFO DA BRIVIDI” Reggio Calabria – “Si riparte dall’entusiasmo del pubblico…
Il bulgaro dà forfait per gli Us Open e si interrompe così la sua striscia consecutiva di partecipazione agli Slam:…
Fresco vincitore del Tour de France, Tadej Pogacar non parteciperà alla Vuelta 2025. La notizia era nell'aria e l'ha confermata…
Quinta stagione consecutiva per lui alla guida tecnica della ErmGroup Altotevere. Arrivato nell’estate del 2021, Marco Bartolini (nella foto) ha vissuto…
Le date della Regular Season Si inizia domenica 5 ottobre con il primo turno, preceduto dalla Frecciarossa Supercoppa 2025 Presented…