Di
Una vittoria sudata ma conquistata al tie break per la Consar Ravenna che ha sconfitto la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia.
I riflettori sono tutti per Checco Recine nel finale che ha cambiato una partita tutt’altro che semplice da rimediare. «», afferma il giovane schiacciatore con un gran sorriso, come riportato nell’edizione odierna del “.
Soddisfatto ovviamente anche il tecnico Marco Bonitta che quando ha visto che la squadra non girava più ha buttato dentro i giovani che hanno risposto alla grande. « – prosegue Bonitta – .
Con il pubblico forse sarebbe stato più facile recuperare. «
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…