Di
Sembra finalmente concretizzarsi il ritorno al Minas, anticipato addirittura ad aprile per l’opposto Yadrian Escobar, . Secondo , il giocatore cubano dovrebbe atterrare oggi in Brasile dopo aver lasciato la Turchia, dove nella stagione scorsa ha vestito la maglia dello Ziraat Bankasi Ankara. Escobar, classe 1988, aveva già giocato nel Minas dal 2014 al 2016; la società ha puntato su di lui dopo il mancato accordo con Wallace, trasferitosi proprio in Turchia allo Spor Toto.
Oltre all’opposto cubano, la squadra mineira si è già assicurata il palleggiatore William dal Sesi Sp, il centrale Gustavão dal Sesc RJ e lo schiacciatore Jonatas, di ritorno dal Kuwait. Rispetto allo scorso anno sono confermati lo schiacciatore argentino Nicolas Lazo e il suo compagno di reparto Henrique Honorato, il libero Maique e il centrale Matheus.
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…