Di
Sembra finalmente concretizzarsi il ritorno al Minas, anticipato addirittura ad aprile per l’opposto Yadrian Escobar, . Secondo , il giocatore cubano dovrebbe atterrare oggi in Brasile dopo aver lasciato la Turchia, dove nella stagione scorsa ha vestito la maglia dello Ziraat Bankasi Ankara. Escobar, classe 1988, aveva già giocato nel Minas dal 2014 al 2016; la società ha puntato su di lui dopo il mancato accordo con Wallace, trasferitosi proprio in Turchia allo Spor Toto.
Oltre all’opposto cubano, la squadra mineira si è già assicurata il palleggiatore William dal Sesi Sp, il centrale Gustavão dal Sesc RJ e lo schiacciatore Jonatas, di ritorno dal Kuwait. Rispetto allo scorso anno sono confermati lo schiacciatore argentino Nicolas Lazo e il suo compagno di reparto Henrique Honorato, il libero Maique e il centrale Matheus.
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…