Di
La School Volley Perugia riparte da un punto fermo nella costruzione della squadra che affronterà il campionato di B2 femminile. Martina Recine si stava esprimendo ai massimi livelli prima dell’interruzione della stagione causa la pandemia.
L’opposto giallonero é andata sistematicamente in doppia cifra, trascinando le sue compagne in acque tranquille. È lei a raccontare quanto successo in stagione: “
Ravennate di nascita, Lugo di Romagna per la precisione, ma ormai a Perugia da diversi anni. Come hai trascorso questi mesi?
““.
Ad oggi non ci sono certezze sulla ripartenza dei campionati di pallavolo, parimenti sulla composizione dei gironi di B2 femminile…
““.
CISTERNA DI LATINA – Con l’”AperiVolley”, si è ufficialmente conclusa la stagione agonistica 2024/25, celebrando nel migliore dei modi un’annata ricca…
La Negrini CTE Acqui Terme non vuole mollare e, nonostante una strada in salita, ci tiene a giocare al massimo…
DEL MONTE JUNIOR LEAGUE FASE 2 – ANDATA NEGRINI CTE ACQUI TERME (AL) – TINET PRATA DI PORDENONE 3-0 (25-15,…
Piacenza 01.05.2025 – La Società You Energy Volley nasce nell’estate 2018 e subito partecipa al campionato di A2 acquistando il…
C'è il lucky loser Gabriel Diallo sulla strada di Lorenzo Musetti ai quarti di finale del Masters 1000 di Madrid.…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Venerdì 7 aprile 2025, circuito di Shanghai: Lewis Hamilton firma la sua…