Di
Un altro tassello prezioso per la Pallavolo F.Tigano Palmi in vista della prossima stagione in A3: l’opposto Domenico Laganà disputerà il suo terzo campionato con la maglia della squadra calabrese, il secondo in Serie A. Ecco l’intervista realizzata dall’ufficio stampa della società.
Domenico, terzo anno di fila per te qui a Palmi, pensi che questa stagione ci regalerà ancora più sorprese di quelle trascorse?
““.
Sei migliorato molto durante questi anni, nella scorsa stagione sei stato tra i migliori realizzatori del campionato, proverai a superare i tuoi limiti anche quest’anno?
““.
Da ragazzo ad uomo di spogliatoio non è un passo semplice, quanto ha influito e sta influendo in quest’ambito avere Antonio Polimeni come allenatore?
“
“.
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…