Di
Un altro tassello prezioso per la Pallavolo F.Tigano Palmi in vista della prossima stagione in A3: l’opposto Domenico Laganà disputerà il suo terzo campionato con la maglia della squadra calabrese, il secondo in Serie A. Ecco l’intervista realizzata dall’ufficio stampa della società.
Domenico, terzo anno di fila per te qui a Palmi, pensi che questa stagione ci regalerà ancora più sorprese di quelle trascorse?
““.
Sei migliorato molto durante questi anni, nella scorsa stagione sei stato tra i migliori realizzatori del campionato, proverai a superare i tuoi limiti anche quest’anno?
““.
Da ragazzo ad uomo di spogliatoio non è un passo semplice, quanto ha influito e sta influendo in quest’ambito avere Antonio Polimeni come allenatore?
“
“.
È stata svelata l'ultima tappa del Giro d'Italia numero 108, il Grande Arrivo 2025 a Roma del prossimo 1° giugno…
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…