Di
Un altro tassello prezioso per la Pallavolo F.Tigano Palmi in vista della prossima stagione in A3: l’opposto Domenico Laganà disputerà il suo terzo campionato con la maglia della squadra calabrese, il secondo in Serie A. Ecco l’intervista realizzata dall’ufficio stampa della società.
Domenico, terzo anno di fila per te qui a Palmi, pensi che questa stagione ci regalerà ancora più sorprese di quelle trascorse?
““.
Sei migliorato molto durante questi anni, nella scorsa stagione sei stato tra i migliori realizzatori del campionato, proverai a superare i tuoi limiti anche quest’anno?
““.
Da ragazzo ad uomo di spogliatoio non è un passo semplice, quanto ha influito e sta influendo in quest’ambito avere Antonio Polimeni come allenatore?
“
“.
Semifinale chiama, Rinascita Volley Lagonegro risponde presente. Gara 1 si tinge di biancorosso: i ragazzi di coach Waldo Kantor cominciano…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play Off 5° Posto, superando in tre set la…
Trento, 6 aprile 2025 La serie di Semifinale Play Off Scudetto SuperLega Credem Banca 2025, al meglio delle cinque partite,…
La Vero Volley torna in finale scudetto per la terza volta nelle ultime quattro stagioni. Lo fa mandando al tappeto…
Cisterna Volley inizia con una vittoria il percorso ai gironi dei Play-Off 5° posto, superando in tre set la Yuasa…
Colpaccio esterno della Smartsystem Essence Hotels Fano che, in Gara 1 degli ottavi di finale di Coppa Italia, espugna il…