Conferma al centro per Marco Piasso

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Il Volley Parella Torino comunica la conferma nel roster di Serie A3 maschile di Marco Piasso, centrale classe 2001.

Pallavolisticamente cresciuto nell’Hasta Volley, nelle stagioni 15/16 e 16/17 passa in prestito al Cuneo Vbc, con cui disputa i campionati Under 15 e Under 16. Poi l’approdo al Parella dove diventa per due anni pedina della Serie B e l’anno scorso della A3, proseguendo il suo percorso di crescita disputando i campionati giovanili di competenza.

 “La conferma di Piasso è un naturale evolversi delle cose – dice il presidente Paolo Brugiafreddo – Marco è da noi ormai da alcuni anni, ha fatto il percorso giovanile dall’Under 18 in poi e si è guadagnato la conferma al termine di una stagione in crescendo in cui ha saputo pian piano conquistarsi lo spazio e la fiducia di tutti quanti. E’ un capitale della Società ed era giusto continuare a credere in lui perchè riteniamo che con il duro lavoro possa confermarsi un centrale di categoria e possa anche ambire a qualcosa in più”.

 “Sono felicissimo di poter continuare questa avventura, purtroppo, lasciata a metà per cause maggiori – dice Marco Piasso – Continuare a giocare in Serie A è un grande traguardo e spero di poter ripetere quello di buono che ho fatto l’anno scorso e migliorare ulteriormente. Non vedo l’ora di ritornare, finalmente, in palestra dopo questo lunghissimo stop per rivedere i vecchi compagni e conoscere i nuovi”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteGiacomo Genovesio, una scommessa da vincere

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Marrakech, Sonego out agli ottavi: Kopriva vince in tre set

Si chiude agli ottavi di finale il percorso di Lorenzo Sonego all'Atp 250 di Marrakech. L'azzurro, al debutto sulla terra rossa marocchina,…

3 Aprile 2025
  • Volley

Vandir Dal Pozzo carica la Domotek

DOMOTEK VOLLEY: VANDIR DAL POZZO PRESENTA LA SFIDA DI SEMIFINALE Sergio Vandir dal Pozzo, assistant coach della Domotek Volley, ha…

3 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Marrakech, i risultati degli italiani: Darderi e Bellucci ai quarti

Luciano Darderi conquista i quarti di finale dell'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino ha sconfitto in rimonta il francese Hugo Gaston con il…

3 Aprile 2025
  • Volley

La Lube accelera in palestra, Mattia Gottardo si allena con il gruppo

I blitz del capitano biancorosso al Palas dopo l’intervento alla mano destra contribuiscono a caricare l’ambiente dell’Eurosuole Forum. La Cucine Lube…

3 Aprile 2025
  • Volley

La OmiFer Palmi vicino al presidente Righi

La Società OmiFer Franco Tigano Palmi, il Consiglio Direttivo, lo staff tecnico e tutti gli atleti, desiderano esprimere il più…

3 Aprile 2025
  • Motori

Gp Giappone F1, Leclerc è ottimista: “La Ferrari SF-25 è competitiva”

Charles Leclerc ha parlato ai giornalisti nella conferenza stampa FIA al circuito di Suzuka e si è detto molto fiducioso…

3 Aprile 2025