Di
Si è conclusa la seconda settimana con “Talento e Territorio: L’Italia Siete Voi”, iniziativa legata al progetto di qualificazione nazionale dei settori giovanili femminili. Come nella scorsa settimana i tecnici federali hanno tenuto altre sedute d’ allenamento (da remoto), con alcune delle società selezionate. In questa maniera si vuole stabilire un rapporto diretto e l’opportunità di un prezioso confronto, tra la federazione e le realtà territoriali.
Di seguito le società che hanno partecipato al progetto nell’ultima settimana:
Luca Pieragnoli: Virtus Pallavolo Binasco, Viscontini Volley, Magica Volley e Pallavolo Campobasso.
Oscar Maghella: Volley Matera, Gi Elle Volley Policoro, Giò Volley Aprilia e Pomaralva Femmivolley.
Gaetano Gagliardi: Volley Riozzo ASD, Pallavolo Cernusco, Pro Victoria Monza e Eurovolleyschool.
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…
Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…