Di
Reduce da tre sconfitte consecutive, ma da una prestazione con segali di ripresa a Busto Arsizio, la Conad Olimpia Teodora apre il nuovo anno con un’altra trasferta, questa volta a Montecchio, alle ore 17 di domani, domenica 5 gennaio. Le ravennati, che hanno mantenuto il terzo posto in classifica, hanno tre lunghezze di vantaggio sulle prossime avversarie, quarte, e intendono difendere la loro posizione prima di tutto ritrovando lo smalto migliore. Nel match di andata la squadra di coach Bendandi si impose per 3-1 al PalaCosta.
Arbitri del match saranno Michele Marconi ed Emilio Sabia.
Fondata nel 1978 in provincia di Vicenza, l’Unione Volley Montecchio Maggiore ha esordito in Serie A2 nella stagione 2017-2018, avendo conquistato la promozione nel primo anno di militanza in Serie B1. Nelle ultime due stagioni la squadra ha raggiunto l’obiettivo di una salvezza abbastanza agevole, dando spazio a giovani interessanti, e ha incrociato più volte il cammino dell’Olimpia Teodora.
Squadra costruita attorno a un blocco di conferme che comprende, assieme all’allenatore Alessandro Beltrami, le giocatrici Bovo, Trevisan, Carletti, Frison e Bartolini, Montecchio ha aggiunto la giovane promessa Valeria Battista, 2001 proveniente dal Club Italia, e Chiara Scacchetti, che sarà la grande ex del match avendo palleggiato a Ravenna nella prima stagione in A2, due anni fa.
Coach Simone Bendandi introduce così il match: “”.
“ – prosegue l’allenatore – ”.
La diretta streaming del match sarà visibile sulla pagina Youtube della squadra di casa.
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
Tadej Pogacar fa il vuoto anche alla Tre Valli Varesine, ultimo appuntamento del trittico lombardo: il campione del mondo stacca…