Di
Corre ai ripari l’Olimpia Teodora Ravenna dopo l’infortunio della palleggiatrice titolare. Per questo finale di stagione, la società romagnola, come riportato oggi dal quotidiano , si avvarrà delle prestazioni dell’esperta giocatrice Angelelli.
A meno di improvvisi imprevisti da oggi la Conad avrà una nuova alzatrice, che affiancherà la baby Chiara Poggi nel corso della Pool Promozione. L’infortunio di Morolli, fuori causa per tutto il resto della stagione, ha infatti spinto i dirigenti biancorossi a tesserare Ilaria Angelelli, esperta giocatrice romana proveniente dal campionato croato, dove vestiva la maglia del Porec.
nella mattinata odierna dovrebbe svolgere le visite mediche e, se sarà considerata idonea, nella seduta pomeridiana sarà a disposizione di Bendandi e del suo staff. Grazie a questo nuovo arrivo il tecnico potrà avere un’alternativa in partita a Poggi, che dovrebbe comunque rimanere la titolare, e soprattutto un valido supporto in allenamento.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…