Conad Olimpia Teodora: in arrivo l’esperta palleggiatrice Angelelli

Foto Golem Volley

Di

Corre ai ripari l’Olimpia Teodora Ravenna dopo l’infortunio della palleggiatrice titolare. Per questo finale di stagione, la società romagnola, come riportato oggi dal quotidiano , si avvarrà delle prestazioni dell’esperta giocatrice Angelelli.

A meno di improvvisi imprevisti da oggi la Conad avrà una nuova alzatrice, che affiancherà la baby Chiara Poggi nel corso della Pool Promozione. L’infortunio di Morolli, fuori causa per tutto il resto della stagione, ha infatti spinto i dirigenti biancorossi a tesserare Ilaria Angelelli, esperta giocatrice romana proveniente dal campionato croato, dove vestiva la maglia del Porec.

nella mattinata odierna dovrebbe svolgere le visite mediche e, se sarà considerata idonea, nella seduta pomeridiana sarà a disposizione di Bendandi e del suo staff. Grazie a questo nuovo arrivo il tecnico potrà avere un’alternativa in partita a Poggi, che dovrebbe comunque rimanere la titolare, e soprattutto un valido supporto in allenamento.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Presentato al Platys Center il nuovo opposto Fabrizio Gironi

Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…

18 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025