Di
Corre ai ripari l’Olimpia Teodora Ravenna dopo l’infortunio della palleggiatrice titolare. Per questo finale di stagione, la società romagnola, come riportato oggi dal quotidiano , si avvarrà delle prestazioni dell’esperta giocatrice Angelelli.
A meno di improvvisi imprevisti da oggi la Conad avrà una nuova alzatrice, che affiancherà la baby Chiara Poggi nel corso della Pool Promozione. L’infortunio di Morolli, fuori causa per tutto il resto della stagione, ha infatti spinto i dirigenti biancorossi a tesserare Ilaria Angelelli, esperta giocatrice romana proveniente dal campionato croato, dove vestiva la maglia del Porec.
nella mattinata odierna dovrebbe svolgere le visite mediche e, se sarà considerata idonea, nella seduta pomeridiana sarà a disposizione di Bendandi e del suo staff. Grazie a questo nuovo arrivo il tecnico potrà avere un’alternativa in partita a Poggi, che dovrebbe comunque rimanere la titolare, e soprattutto un valido supporto in allenamento.
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Personal Time San Donà di…
Gara Unica Fin. (23/02/2025) – Del Monte Coppa Italia A3, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Personal Time San Donà di Piave…
Eletto a Rimini il nuovo Consiglio Federale. Confermato Manfredi alla Presidenza. L’augurio del Presidente Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi…
Primo set che parte con il vantaggio dei pinetesi, che mantengono il distacco per gran parte del parziale. Reggio però…
Sconfitta, la quarta consecutiva, per l’ABBA Pineto. I biancoazzurri vengono superati sul 3-1 (28-30, 25-18, 25-16, 25-18) al Pala Bigi,…
Taranto spreca un’occasione importantissima per la salvezza, Modena si aggiudica il match 3-1 (25-15, 19-25, 25-21, 25-23). Priva di due…