Conad Alsenese, confermato Giacomo Rigoni nel ruolo di vice coach

Di

Inizia a prendere forma la nuova Conad Alsenese, formazione piacentina che si appresta a vivere la sua seconda stagione consecutiva in B1 femminile dopo l’ottima esperienza dei mesi scorsi. I primi passi ufficiali della società del presidente Stiliano Faroldi vanno nella direzione dello staff tecnico, con il sodalizio che – dopo aver annunciato l’arrivo di Alessandro Della Balda nel ruolo di primo allenatore – ufficializza ora la conferma di Giacomo Rigoni nel ruolo di vice coach.

Milanese classe 1979, Rigoni si appresta a vivere il suo secondo anno in gialloblù dopo la positiva esperienza della scorsa stagione, quando ha affiancato in panchina Simone Mazza contribuendo al sesto posto provvisorio in B1 al momento della sospensione dei campionati a causa del Coronavirus. In precedenza, da allenatore per lui un’esperienza triennale tra Sarroch (under 14 mista) e Saronno (under 18 e under 12 femminile) e ancor prima una fiorente carriera da schiacciatore, costellata tra l’altro da 14 stagioni tra A1 e A2 vestendo le maglie di Cuneo, Crema, Cagliari, Gioia del Colle, Perugia, Reggio Emilia e Milano.

spiega il direttore sportivo della Conad Alsenese, Luca Baldrighi

riavvolge il nastro Giacomo Rigoni

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Semifinali PlayOff: al Pala Pirastu la partita più delicata dell’anno

“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…

11 Aprile 2025
  • Volley

Ravenna cerca riscatto in Coppa Italia dopo il ko di gara1

Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…

11 Aprile 2025
  • Volley

Turno di riposo per la The Begin Volley An

Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin  Volley An…

11 Aprile 2025
  • Volley

Tutti per Siena: speciale promozione tra Emma Villas e Robur

I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…

11 Aprile 2025
  • Volley

Domenica big match al PalaCapurso: c’è gara2 contro il Volley Belluno

Una partita che vale una stagione.Il prosieguo del sogno playoff della Joy Volley passa obbligatoriamente da gara 2 di semifinale…

11 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia, domenica gara 2 con Aversa. Sperandio: “Ci crediamo”

Seconda e ultima chiamata per la Delta Group Porto Viro. Domenica 13 aprile, alle ore 18, i nerofucsia ospiteranno al…

11 Aprile 2025