Di
Altri annunci ufficiali da parte dello Zaksa Kedzierzyn Kozle che oggi ha ufficializzato anche la definitiva partenza dal club di Simone Parodi: il club ha annunciato il contratto del palleggiatore Rafal Prokopczuk, proveniente dall’Heitac Volleys Eltmann, che giocherà da secondo alle spalle del riconfermato Toniutti, e il centrale Mateusz Zawalski, (a destra nella foto accanto a Prokopczuk) destinato ad allungare le scelte e la panchina dietro ai riconfermato David Smith e Rejno e al nuovo arrivo Kochanowski, lo scorso anno allo Skra Belchatow. Di fatto al riconfermato Nikola Grbic mancano ancora una seconda scelta per il libero e la diagonale ma soprattutto uno schiacciatore di peso che – considerando la partenza di Parodi – potrebbe arrivare dall’estero.
L’articolo Con Prokopczuk e Zawalski lo Zaksa Kedzierzyn Kozle allunga la panchina proviene da Volley News.
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…
La Personal Time è pronta a giocare la trasferta con Acqui Terme, la gara si disputerà domenica alle 18 al…
GIOIA DEL COLLE – “Per le donne facciamo rumore!”. È questo il messaggio che la Joy Volley Gioia del Colle…
L’ABBA Pineto ritrova il Pala Santa Maria. Il 24 novembre (domenica), alle ore 18:00, i biancoazzurri affronteranno la Consar Ravenna…
Ancora un match casalingo, ancora una squadra marchigiana sul cammino della Delta Group Porto Viro. Dopo Fano, tocca alla Banca Fisiomed Macerata fare…