Con Poliambulatorio Arcella in campo per la sicurezza della squadra

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Poliambulatorio Arcella, partner sanitario ufficiale di Kioene Padova, in questa stagione sportiva ha rafforzato ancora di più la partnership con la Società bianconera per garantire la salute e sicurezza dei nostri atleti e di tutto lo staff. In un periodo straordinario dal punto di vista sanitario a causa dell’emergenza Covid-19, la vicinanza di un Centro medico d’eccellenza si dimostra fondamentale per permettere alla prima squadra di svolgere regolarmente e serenamente la propria attività.
«La grande collaborazione con Poliambulatorio Arcella – dice Marco Gianesello, responsabile Marketing della Kioene Padova – ci permette di contare su un partner serio e affidabile, col quale colloquiare quotidianamente per venire incontro alle esigenze che il protocollo di sicurezza impone alle squadre di SuperLega». Infatti, grazie al loro supporto, viene effettuato uno screening settimanale di tutto il gruppo squadra direttamente alla Kioene Arena. «E’ la dimostrazione di saper “far squadra” non solo in campo – continua Gianesello – salvaguardando la salute di tutti i soggetti coinvolti nella nostra attività».

Il logo di Poliambulatorio Arcella sulla divisa da gioco del libero Santiago Danani (foto Nicolè)

«Poliambulatorio Arcella, fedele al proprio spirito di servizio e attento alle nuove esigenze di salute e di cura, è felice di essere al fianco della Kioene Padova per permettere il regolare svolgimento della stagione sportiva in corso. Mai come in questo momento – dice Luca Rubaltelli, Amministratore delegato di Poliambulatori Arcella – è necessario mettersi in gioco per sostenere, con un impegno costante, le realtà del territorio che sono dei modelli positivi di riferimento e favorire il prosieguo delle attività che promuovono valori umani e uno stile di vita sano. Alla Società bianconera ci lega una stretta collaborazione che negli anni ha fatto di Poliambulatori Arcella il loro “medical partner ufficiale” ma ancor più un rapporto di vera amicizia fondata sulla stima reciproca e sulla volontà comune di dare sempre il massimo, in campo come nella vita, per la salute e benessere dei nostri pazienti come per la gioia dei tifosi e sostenitori di Kioene Padova».

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteThomas Jaeschke: “Non giocare è tosta, mettiamocela tutta ogni giorno”
Prossimo articoloEcco a voi Julien Lyneel: oltre l’apparenza c’è un ragazzo pacato e amante delle piccole cose

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Shelton all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…

31 Ottobre 2025
  • Motori

Moto3, Dettwiler è uscito dalla terapia intensiva

SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Solè in vista di Modena: «squadra che ha molto potenziale in battuta»

Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek Volley:alle 18 di domenica esordio casalingo

Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena verso Prata per cercare continuità

La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Musetti giocherà l’Atp 250 Atene a caccia di punti per le Atp Finals

Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…

31 Ottobre 2025