Con Poliambulatorio Arcella in campo per la sicurezza della squadra

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Poliambulatorio Arcella, partner sanitario ufficiale di Kioene Padova, in questa stagione sportiva ha rafforzato ancora di più la partnership con la Società bianconera per garantire la salute e sicurezza dei nostri atleti e di tutto lo staff. In un periodo straordinario dal punto di vista sanitario a causa dell’emergenza Covid-19, la vicinanza di un Centro medico d’eccellenza si dimostra fondamentale per permettere alla prima squadra di svolgere regolarmente e serenamente la propria attività.
«La grande collaborazione con Poliambulatorio Arcella – dice Marco Gianesello, responsabile Marketing della Kioene Padova – ci permette di contare su un partner serio e affidabile, col quale colloquiare quotidianamente per venire incontro alle esigenze che il protocollo di sicurezza impone alle squadre di SuperLega». Infatti, grazie al loro supporto, viene effettuato uno screening settimanale di tutto il gruppo squadra direttamente alla Kioene Arena. «E’ la dimostrazione di saper “far squadra” non solo in campo – continua Gianesello – salvaguardando la salute di tutti i soggetti coinvolti nella nostra attività».

Il logo di Poliambulatorio Arcella sulla divisa da gioco del libero Santiago Danani (foto Nicolè)

«Poliambulatorio Arcella, fedele al proprio spirito di servizio e attento alle nuove esigenze di salute e di cura, è felice di essere al fianco della Kioene Padova per permettere il regolare svolgimento della stagione sportiva in corso. Mai come in questo momento – dice Luca Rubaltelli, Amministratore delegato di Poliambulatori Arcella – è necessario mettersi in gioco per sostenere, con un impegno costante, le realtà del territorio che sono dei modelli positivi di riferimento e favorire il prosieguo delle attività che promuovono valori umani e uno stile di vita sano. Alla Società bianconera ci lega una stretta collaborazione che negli anni ha fatto di Poliambulatori Arcella il loro “medical partner ufficiale” ma ancor più un rapporto di vera amicizia fondata sulla stima reciproca e sulla volontà comune di dare sempre il massimo, in campo come nella vita, per la salute e benessere dei nostri pazienti come per la gioia dei tifosi e sostenitori di Kioene Padova».

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteThomas Jaeschke: “Non giocare è tosta, mettiamocela tutta ogni giorno”
Prossimo articoloEcco a voi Julien Lyneel: oltre l’apparenza c’è un ragazzo pacato e amante delle piccole cose

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025