Di
La città di Cuneo ospiterà l’Allianz Powervolley Milanoin ritiro dal 6 al 20 luglio. Il club meneghino inizierà la settima stagione di Superlega nel capoluogo della Granda sotto le direttive di coach Roberto Piazza, del suo secondo Marco Camperi e del preparatore atletico Giovanni Rossi. Il team alloggerà presso l’Hotel Ristorante Draconerium di Dronero, si allenerà presso il palazzetto dello sport di Cuneo e si appoggerà alla palestra Body Center dei fratelli Bramard di Borgo S. Dalmazzo per la pesistica.
Questo evento sancisce il gemellaggio tra la società del Presidente Lucio Fusaro e il Cuneo Volley, che vedrà la creazione di nuove sinergie sia nel marketing che a livello tecnico tra le due realtà. Una grande opportunità per il club cuneese e per l’intera città, che avranno la possibilità di entrare in diretto contatto con un team della Superlega maschile italiana.
Alla stipula del gemellaggio il vicepresidente Gabriele Costamagna ha sottolineato così l’importanza della collaborazione: ““.
– ha continuato Costamagna – “.
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia supera in tre set la Wash4Green Pinerolo e si qualifica alla Finale dei Play-Off…
Fred Vasseur, alla vigilia del Gran Premio del Giappone, non ha dubbi: “Dopo Suzuka, avremo un’idea più chiara di dove…
La Megabox Ond. Savio Vallefoglia conquista con autorità la Semifinale dei Playoff Challenge Serie A1 Tigotà, superando per 3-0 la Wash4Green Pinerolo e guadagnandosi un posto…
Marco Soncini: “Siamo pronti per qualcosa di bellissimo, la semifinale play-off arriva a Reggio” Il pallavolista della Domotek Volley Reggio…
Elisa Longo Borghini fa 50: tante le vittorie in carriera della campionessa italiana in carica. Un'azione spettacolare sui muri della…
Una delegazione del team in visita all’International School of Siena. Cattaneo: “Mantenere la nostra umiltà”. Bonami: “Continuiamo a ragionare gara…