Comunicazione al pubblico

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Pallavolo Padova desidera informare i propri sostenitori che, ad oggi, non sono pervenute dalle autorità competenti decisioni riguardo la parziale apertura al pubblico della Kioene Arena.
La Società sta fornendo la massima collaborazione alle autorità per trovare una soluzione che possa salvaguardare il diritto alla salute dei propri tesserati e sostenitori.
In caso di parziale apertura al pubblico dell’impianto, la Società darà priorità ai propri partner e ai sostenitori che hanno sottoscritto la richiesta di prenotazione dell’abbonamento.
Informiamo altresì che, al momento attuale, non è possibile garantire la sottoscrizione degli abbonamenti della stagione 2020/21, in quanto non vi è certezza di una costante e continuativa possibilità di accesso alla Kioene Arena. Se vi saranno conferme in tal senso, verranno prontamente comunicate dai canali ufficiali della Società.
Cogliamo l’occasione per rivolgere un abbraccio virtuale a tutti i nostri tifosi che, anche in questo momento di inedita difficoltà per la collettività e per lo sport, non hanno mancato di farci sentire il loro sostegno.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Pallavolo Padova
www.pallavolopadova.com

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteCoach Zambonin: “Il nostro livello è più alto dell’anno scorso”
Prossimo articoloNovità nello staff medico e fisioterapico di Olimpia Sbv

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Volley

Intenso e combattuto l’allenamento congiunto tra Firenze e Imola dell’ex Bendandi

Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…

18 Settembre 2025
  • Volley

Conegliano riabbraccia De Gennaro, Fahr e Gabi: le ‘campionesse di tutto’ sono al completo

Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…

18 Settembre 2025
  • Volley

Prima sgambata preseason per Verona, l’allenamento congiunto con Brescia finisce 3-1

Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…

18 Settembre 2025
  • Volley

Una Lube ancora a ranghi ridottissimi fa suo l’allenamento congiunto con Perugia (3-1)

Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…

18 Settembre 2025