Di
Allianz Powervolley Milano comunica che i soggetti, ai quali in data 08 marzo 2020 è stata rilevata una temperatura corporea superiore a 37,5° e, in conseguenza del DPCM dell’08-03-2020 (art.1, lett. b), non è stato consentito l’accesso all’impianto Allianz Cloud in occasione dell’incontro di Superlega in programma contro Padova, non presentano più alcun stato febbrile dalla giornata di ieri 9 marzo 2020.
La società intende precisare che i predetti non presentavano altre sintomatologie assimilabili al COVID-19 e, coerentemente con quanto previsto dal decreto, è stato loro raccomandato di rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali oltre ad adottare e seguire tutte le altre raccomandazioni comportamentali previste dal suddetto DCPM. Ad oggi non si segnala alcun caso sospetto di COVID-19.
Il reinserimento dei soggetti all’interno delle attività di Powervolley avverrà con la supervisione dello staff sanitario societario.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…