VERONA – NBV Verona comunica che la gara con Gas Sales Bluenergy Piacenza, in programma domani, domenica 8 novembre, è rinviata a data da destinarsi, come da comunicato della Lega Pallavolo Serie A.
Nella giornata di giovedì 5 novembre tutto il gruppo squadra gialloblù è stato sottoposto a controllo anti Covid-19 tramite tampone molecolare, che ha dato per tutti esito negativo. Ma, nella giornata odierna, un giocatore ha manifestato sintomi riconducibili a Covid-19, e dopo attenta analisi della situazione da parte della commissione medica della Lega Pallavolo Serie A e dei medici di entrambe le società, si è giunti alla decisione di rinviare il match, per evitare ogni possibile rischio per la salute di tutti.
Attualmente NBV Verona conta un totale di 7 positivi a Covid-19, suddivisi in 3 giocatori e 4 membri dello staff.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…