VERONA – NBV Verona comunica che la gara con Gas Sales Bluenergy Piacenza, in programma domani, domenica 8 novembre, è rinviata a data da destinarsi, come da comunicato della Lega Pallavolo Serie A.
Nella giornata di giovedì 5 novembre tutto il gruppo squadra gialloblù è stato sottoposto a controllo anti Covid-19 tramite tampone molecolare, che ha dato per tutti esito negativo. Ma, nella giornata odierna, un giocatore ha manifestato sintomi riconducibili a Covid-19, e dopo attenta analisi della situazione da parte della commissione medica della Lega Pallavolo Serie A e dei medici di entrambe le società, si è giunti alla decisione di rinviare il match, per evitare ogni possibile rischio per la salute di tutti.
Attualmente NBV Verona conta un totale di 7 positivi a Covid-19, suddivisi in 3 giocatori e 4 membri dello staff.
La serie di Semifinale contro Emma Villas Siena si apre domenica al San Filippo. Matteo Bonomi: “Spingere in battuta per…
La mega presentazione di Lewis Hamilton, i primi giri a Fiorano tra l’entusiasmo di un popolo rosso che ha una…
Piacenza 05.04.2025 – Si parte con le Semifinali Scudetto. Domani, domenica 6 aprile, al ilT quotidiano Arena di Trento (ore…
SUZUKA, JAPAN – APRIL 05: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing prepares to drive during qualifying…
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…