VERONA – NBV Verona comunica che la gara con Gas Sales Bluenergy Piacenza, in programma domani, domenica 8 novembre, è rinviata a data da destinarsi, come da comunicato della Lega Pallavolo Serie A.
Nella giornata di giovedì 5 novembre tutto il gruppo squadra gialloblù è stato sottoposto a controllo anti Covid-19 tramite tampone molecolare, che ha dato per tutti esito negativo. Ma, nella giornata odierna, un giocatore ha manifestato sintomi riconducibili a Covid-19, e dopo attenta analisi della situazione da parte della commissione medica della Lega Pallavolo Serie A e dei medici di entrambe le società, si è giunti alla decisione di rinviare il match, per evitare ogni possibile rischio per la salute di tutti.
Attualmente NBV Verona conta un totale di 7 positivi a Covid-19, suddivisi in 3 giocatori e 4 membri dello staff.
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…