Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza rende noto che l’atleta George Grozer, già fermo ai box a causa di un infortunio patito recentemente alla caviglia destra, nelle giornate di domenica 6 e lunedì 7 dicembre è venuto in stretto contatto con un soggetto risultato in seguito positivo al Covid 19.
Per tale motivo nella giornata di lunedì 7 dicembre Grozer è stato immediatamente sottoposto dal dott. Umberto De Joannon, medico responsabile di squadra, a tampone antigenico rapido che ha dato esito negativo. Successivamente, nella giornata di mercoledì 9 dicembre, in seguito alla comparsa di lieve sintomatologia (tosse secca) è stato eseguito un nuovo tampone antigenico rapido che ha riscontrato una debole positività dell’atleta.
In base alle vigenti disposizioni delle autorità sanitarie il giocatore biancorosso è stato immediatamente isolato al proprio domicilio in attesa del risultato del tampone molecolare eseguito nella giornata di giovedì 10 dicembre.
Attualmente l’atleta presenta sintomatologia caratterizzata da febbre, tosse secca e astenia; a scopo precauzionale sono state eseguite un’ecografia polmonare e una valutazione saturimetrica che hanno dato esito di normalità.
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, inoltre, precisa che in seguito al recente infortunio alla caviglia destra, il giocatore non ha avuto contatti diretti con il resto della squadra a partire dalla giornata di venerdì 4 dicembre.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…