Di
L’annuncio era scontato, ma la società ha deciso di farlo coincidere con il giorno del suo trentesimo compleanno, martedì 28 aprile. Un omaggio in più per lo schiacciatore olandese Robbert Andringa che per un’altra stagione vestirà nella Plusliga polacca i dell’Indykpol AZS Olsztyn.
Non sono state stagioni facili per Andringa che ha subito un paio di infortuni seri che lo hanno costretto a interventi chirurgici e lunghi stop: – dice il giocatore –
L’Indykpol AZS Olsztyn ha già ufficializzato la riconferma del tecnico argentino Daniel Castellani, quello di Andringa è il primo contratto depositato in Lega. Quasi certamente sia Woicki che Kowalski lasceranno il club: anche l’opposto ceco Hadrava sembra essere in partenza, probabilmente destinato al campionato di Bundesliga tedesco.
Il prossimo step per Aurispa Links per la Vita è la sfida con la vicecapolista Ortona, 7a giornata del girone…
Reggio Emilia vince per 3-0 contro Cantù e ritrova una vittoria importante per lo spirito della squadra. Ottiene il titolo…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 Conad Reggio Emilia – Campi Reali Cantù…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI MA Acqua S.Bernardo Cuneo-Tinet Prata di…
Perugia, 22 Novembre 2024 Cresce l’attesa per il match tra Allianz Milano e Sir Susa Vim Perugia che domenica andrà…
Il Gruppo LEGO e Formula 1 hanno svelato a Las Vegas la nuova linea di set LEGO che sarà lanciata…