Di
L’annuncio era scontato, ma la società ha deciso di farlo coincidere con il giorno del suo trentesimo compleanno, martedì 28 aprile. Un omaggio in più per lo schiacciatore olandese Robbert Andringa che per un’altra stagione vestirà nella Plusliga polacca i dell’Indykpol AZS Olsztyn.
Non sono state stagioni facili per Andringa che ha subito un paio di infortuni seri che lo hanno costretto a interventi chirurgici e lunghi stop: – dice il giocatore –
L’Indykpol AZS Olsztyn ha già ufficializzato la riconferma del tecnico argentino Daniel Castellani, quello di Andringa è il primo contratto depositato in Lega. Quasi certamente sia Woicki che Kowalski lasceranno il club: anche l’opposto ceco Hadrava sembra essere in partenza, probabilmente destinato al campionato di Bundesliga tedesco.
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…