Di
L’annuncio era scontato, ma la società ha deciso di farlo coincidere con il giorno del suo trentesimo compleanno, martedì 28 aprile. Un omaggio in più per lo schiacciatore olandese Robbert Andringa che per un’altra stagione vestirà nella Plusliga polacca i dell’Indykpol AZS Olsztyn.
Non sono state stagioni facili per Andringa che ha subito un paio di infortuni seri che lo hanno costretto a interventi chirurgici e lunghi stop: – dice il giocatore –
L’Indykpol AZS Olsztyn ha già ufficializzato la riconferma del tecnico argentino Daniel Castellani, quello di Andringa è il primo contratto depositato in Lega. Quasi certamente sia Woicki che Kowalski lasceranno il club: anche l’opposto ceco Hadrava sembra essere in partenza, probabilmente destinato al campionato di Bundesliga tedesco.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…