#ComePrimaPiùdiPrima: info utili per i tifosi

VERONA – I primi impegni ufficiali si avvicinano sempre di più. Fra Coppa Italia e SuperLega, NBV Verona è pronta a tornare in campo, e sta lavorando ogni giorno, con grande impegno, affinché il pubblico degli appassionati gialloblù possa tornare all’Agsm Forum, nel rispetto delle norme di sicurezza e con le precauzioni necessarie a difendere la salute, ma anche la voglia di esserci, di partecipare, di tifare.

La fase di precedenza della campagna abbonamenti “Come prima, più di prima” è terminata, e attraverso il contatto diretto con i tifosi stiamo organizzando nel migliore dei modi la distribuzione dei posti nella nuova piantina, ridisegnata nel rispetto del distanziamento sociale. Una volta che i titolari della precedenza saranno collocati, apriremo la campagna abbonamenti a tutti, fino al raggiungimento della capienza massima indicata dalle autorità.

Non appena avremo il via libera, saremo pronti ad attivare la biglietteria, con la finalizzazione della campagna abbonamenti e i prezzi dei biglietti singoli.

Stiamo procedendo un passo alla volta, ma lo facciamo con la voglia, incontenibile, di rivederci tutti, di tornare al volley, al tifo, al rumore dei palloni schiacciati a terra, alla tensione e alla gioia di una partita.

Grazie per essere con noi, grazie per essere gialloblù!


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cesare Pellegrino:”Orgoglioso di far parte della Domotek”

Cesare Pellegrino a tutto campo, come ai “tempi belli”.Decenni riempiti da schiacciate sopra le reti dell’élite, il pieno di Serie…

7 Ottobre 2024
  • Volley

La Rinascita Lagonegro si svela ufficialmente ai suoi tifosi

Nell’incantevole location di Piazza Bonaventura Picardi, si è tenuta ieri sera la presentazione della Rinascita Volley Lagonegro per la stagione…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Niente da fare per Fano a Ravenna

Esordio amaro per la Smartsystem Essence Hotels Fano che, nonostante qualche sprazzo di buon gioco, esce sconfitta dal Pala De…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Personal Time: tutti i canali

La scorsa stagione è stata caratterizzata da tante novità in ambito comunicazione. Ai tradizionali canali social facebook e instagram, il…

7 Ottobre 2024