VERONA – I primi impegni ufficiali si avvicinano sempre di più. Fra Coppa Italia e SuperLega, NBV Verona è pronta a tornare in campo, e sta lavorando ogni giorno, con grande impegno, affinché il pubblico degli appassionati gialloblù possa tornare all’Agsm Forum, nel rispetto delle norme di sicurezza e con le precauzioni necessarie a difendere la salute, ma anche la voglia di esserci, di partecipare, di tifare.
La fase di precedenza della campagna abbonamenti “Come prima, più di prima” è terminata, e attraverso il contatto diretto con i tifosi stiamo organizzando nel migliore dei modi la distribuzione dei posti nella nuova piantina, ridisegnata nel rispetto del distanziamento sociale. Una volta che i titolari della precedenza saranno collocati, apriremo la campagna abbonamenti a tutti, fino al raggiungimento della capienza massima indicata dalle autorità.
Non appena avremo il via libera, saremo pronti ad attivare la biglietteria, con la finalizzazione della campagna abbonamenti e i prezzi dei biglietti singoli.
Stiamo procedendo un passo alla volta, ma lo facciamo con la voglia, incontenibile, di rivederci tutti, di tornare al volley, al tifo, al rumore dei palloni schiacciati a terra, alla tensione e alla gioia di una partita.
Grazie per essere con noi, grazie per essere gialloblù!
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…