Di
Confermando le voci che già un mese fa lo volevano vicinissimo all’Aluron Virtu Zawiercie, Pawel Halaba ha ufficializzato il suo nuovo contratto con i “cavalieri giurassici”. Vestirà la maglia gialloverde per due stagioni e ha un’opzione per un terzo anno di contratto. Si tratta di un’altra operazione estremamente ambiziosa per la squadra di Zawiercie che riparte con un roster estremamente rinnovato e molto rinforzato dopo la parziale delusione dello scorso anno che aveva visto la squadra non rispondere adeguatamente alla sua prima stagione europea.
– ha dichiarato lo schiacciatore in arrivo dal Trefl Gdansk –
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…