Di
A pochi giorni dall’inizio del girone di ritorno, il Duetti cala l’asso.
Incredibile ma vero: Francesca “Cisky” Marcon è del Giorgione. La schiacciatrice di Conegliano riparte dalla B1 dopo 14 anni di serie A in cui ha ottenuto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa Italiana, una Coppa Cev, una vittoria ai Giochi del Mediterraneo con la maglia azzurra e un secondo posto in Champions League, oltre ad altri piazzamenti a livello continentale: « – spiega la schiacciatrice -.
Venendo dai palcoscenici dell’A1 in cui giochi di fronte a tanti tifosi, anche questo elemento ha giocato un ruolo importante». L’acquisto di Marcon conferma i buoni propositi del Duetti Giorgione in vista del girone di ritorno. La squadra viaggia a quattro lunghezze dalla vetta e con il suo arrivo conferma di voler centrare i play off:
« – prosegue Cisky –
Fanno dei grandi sacrifici, sono sorprendenti!». Con l’arrivo a Castelfranco, per la 36enne di Conegliano potrebbe aprirsi una nuova era: «
Francesca Marcon, assieme all’altro nuovo acquisto Francesca Volpin, esordirà in maglia Duetti domenica prossima alle 17.30 a Castelfranco Veneto contro il Volta Mantovana (ingresso gratuito):
Cisky vestirà la maglia Duetti n° 12.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…