Di
Due righe di comunicato arrivato poco dopo le ore 19.30 come primo autentico colpo di scena del 2020. La Savino del Bene Scandicci annuncia l’esonero di Marco Mencarelli, questo il testo del comunicato diffuso dalla società toscana.
La notizia è quanto meno sorprendente: fino a due giorni fa Mencarelli era regolarmente alla guida della squadra che si era esibita in un derby di beneficenza contro Firenze per le vittime del recente terremoto nel Mugello e non c’erano voci di attriti tra l’allenatore e la dirigenza di Scandicci anche se la squadra, attualmente quarta in classifica, aveva accusato qualche colpo a vuoto nel corso della prima parte della stagione.
Si possono solo fare ipotesi: la prima è che il tecnico possa avere chiesto qualche rinforzo sul mercato e che per questo sia subentrata qualche discussione che ha portato a una frattura nel rapporto tra l’allenatore e la dirigenza.
Difficile ipotizzare chi possa prendere il posto del tecnico: si ipotizza una trattativa con Cristofani ma è un’evoluzione del tutto ipotetica.
Nessun commento da parte delle giocatrici, nemmeno via social, così come del tecnico.
Presente all’Eurosuole Forum, già nel primo giorno della preparazione atletica, il palleggiatore Mattia Boninfante, reduce dall’esordio alla VNL con la maglia della Nazionale Italiana…
Inzierà contro Vit Kopriva (numero 87 Atp) lo US Open di Jannik Sinner. Il numero 1 al mondo e campione…
18:42 Gallinari arriva, Severini e Tonut vanno. Manca un 'taglio' La novità in entrata nel ritiro azzurro è stata l'arrivo…
Perugia, 21 Agosto 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils, che da mercoledì scorso hanno…
Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…
Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…