Colpaccio Pallavolo Sicilia Catania: arriva Martina Escher

Foto: pallavoloazzambelli.com

Di

La trattativa intrapresa per portare Martina Escher alla Pallavolo Sicilia è una di quelle che va ben oltre il semplice ambito sportivo. L’operazione, guidata sapientemente dal direttore sportivo D’Agata e supervisionata come sempre dallo sguardo attento del presidente Bonaccorso, infatti, non fornisce solamente a coach Marco Relato un’atleta dalle qualità tecniche indiscusse, ma permette pure al sestetto catanese di annoverare tra le propria fila un vero e proprio simbolo della pallavolo isolana.

Con grande soddisfazione di tutta la società è arrivata in giornata la firma che permetterà di intraprendere la collaborazione sportiva con Martina per la stagione 2020/2021. Martina Escher, catanese doc, ritorna dunque a vestire i colori della sua città e lo fa con un grandissimo bagaglio di esperienza acquisita nel volley che conta nell’arco di oltre un decennio. Martina, classe 1989, ha preso parte ininterrottamente allo svolgimento dei campionati nazionali di serie B1 e B2 fin dalla stagione 2006/2007, annata in cui ha vissuto giovanissima l’esordio in serie B2 difendendo i colori della Costanzo Siracusa.

Con l’arrivo di Martina Escher, il sestetto etneo guadagna dunque un’atleta di grande valore, capace inoltre di fornire l’esperienza necessaria per lo svolgimento di un campionato impegnativo come quello della serie B1 alla giovane rosa allestita dalla Pallavolo Sicilia. E tutto questo difendendo i colori della sua città che finalmente, dopo troppo tempo, è lieta di ritrovarla.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Basket

  La carica di Akele: «Spirito scudetto e sfido Shengelia»

Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…

12 Agosto 2025
  • Volley

Rinascita, continuità e programmazione: ecco lo staff dirigenziale

Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…

12 Agosto 2025
  • Volley

Lupi Siena, Bragatto: “Per me sarà una stagione stimolante. Abbiamo una squadra forte”

Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…

12 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia chiude il girone con una sconfitta, battuta 2-3 dalla Turchia

La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…

12 Agosto 2025
  • Volley

Bragatto: “Sarà una stagione stimolante, sono carico e contento”

Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…

12 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Rune e Tiafoe agli ottavi, fuori Tsitsipas

Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…

12 Agosto 2025