Di
La C88 Volley Cisterna assesta il colpo micidiale con il ritorno a Cisterna di Sara De Lellis. Dopo gli annunci a ripetizione di queste settimane, tra conferme, come Fanella, Corradetti, Marinelli e Roberta Borelli e l’arrivo di Ilaria Fanelli, la ciliegina sulla torta è produzione tutta cisternese. Un ritorno sognato più volte e stavolta riuscito alla C88 Volley, grazie alla voglia di Sara di mettersi a disposizione della squadra del proprio paese ed allo sforzo societario e degli sponsor per la trattativa.
La palleggiatrice per tornare nella Città dei Butteri è scesa di categoria, direttamente dalla Serie A: sui taraflex di A1 e A2 giocava ormai dal 2009. Avversaria della stessa C88 più volte in A2, la prima nella stagione 2015-2016, come giocatrice della Kyoto Caserta; l’anno successivo Cisterna si ritrovò di fronte De Lellis da palleggiatrice della Sab Grima Legnano. Nome di garanzia in Serie A, sa come ci si gioca una promozione, l’ultima con la Fenera Chieri, promossa dalla A2 all’A1 con la cisternese in regia, L’anno successivo giocherà l’A1 da capitano della squadra. Nell’ultima stagione, invece, ha militato nella P2P Smilers Baronissi.
Il roster che si sta formando è l’ennesima prova che C88 Volley Cisterna è pronta a lottare nel prossimo campionato di B1. Tantissimi gli sforzi societari e dei partners per creare un gruppo competitivo, con un ossatura che ha fatto benissimo nella scorsa stagione e che vede quest’anno degli innesti di primo livello.
L’articolo Colpaccio della C88 Cisterna: Sara De Lellis torna a casa proviene da Volley News.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…