In questo momento poco felice per l’intera Nazione, la Kemas Lamipel, super blindata, sta preparando il match contro Cantù. In questo buon momento di forma la truppa capitanata da Colli, vuol continuare il cammino positivo.
Cinque punti in due match, uno partenza positiva.
“Partenza super positiva. Cinque punti fondamentali per il nostro percorso. Abbiamo espresso una buona pallavolo. Con Reggio Emilia ci sono stati dei momenti di black-out, siamo stati bravi a gestirli, a riuscire a uscirne e a portare a casa i tre punti. Abbiamo dei margini di miglioramento. Dobbiamo e vogliamo lavorare per crescere”.
Cantù per fare tre su tre.
“Andremo a Cantù per vincere. Metteremo grinta e concentrazione, come abbiamo messo in queste due partite. In questa settimana abbiamo lavorato sugli aspetti negativi che si sono evidenziati nelle prime due giornate. Stiamo studiando l’avversario”.
Momento delicato. Come ne può uscire lo sport?
“Lo sport può uscire da questo momento. Parlando da atleta: dobbiamo adottare tutte le misure di protezione affinchè possiamo rimanere in sicurezza per continuare a giocare, sperando che non ci sia un tracollo della situazione”.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…