COLLI:”ANDREMO A CANTU’ PER VINCERE”

In questo momento poco felice per l’intera Nazione, la Kemas Lamipel, super blindata, sta preparando il match contro Cantù. In questo buon momento di forma la truppa capitanata da Colli, vuol continuare il cammino positivo.

Cinque punti in due match, uno partenza positiva.

“Partenza super positiva. Cinque punti fondamentali per il nostro percorso. Abbiamo espresso una buona pallavolo. Con Reggio Emilia ci sono stati dei momenti di black-out, siamo stati bravi a gestirli, a riuscire a uscirne e a portare a casa i tre punti. Abbiamo dei margini di miglioramento. Dobbiamo e vogliamo lavorare per crescere”. 

Cantù per fare tre su tre.

“Andremo a Cantù per vincere. Metteremo grinta e concentrazione, come abbiamo messo in queste due partite. In questa settimana abbiamo lavorato sugli aspetti negativi che si sono evidenziati nelle prime due giornate. Stiamo studiando l’avversario”.

Momento delicato. Come ne può uscire lo sport?

“Lo sport può uscire da questo momento. Parlando da atleta: dobbiamo adottare tutte le misure di protezione affinchè possiamo rimanere in sicurezza per continuare a giocare, sperando che non ci sia un tracollo della situazione”.

Francesco Rossi – Ufficio Stampa


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Per Ravenna è tempo del primo test agonistico

Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…

19 Settembre 2025
  • Bike

Addio al dottor Tredici, lo storico medico del Giro d’Italia aveva 81 anni

Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…

19 Settembre 2025
  • Volley

Cantù porta al tie-break Monza nel secondo allenamento congiunto

Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa, ufficiali gli orari delle prime giornate. Domani test col Fano

GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…

19 Settembre 2025
  • Volley

Perugia si prepara a un altro test match con Cisterna: “Abbiamo aspetti da sistemare”

Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano aprirà con Modena la SuperLega di lunedì

Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…

19 Settembre 2025