Di
Nonostante la lunga trasferta e l’incognita della neo panchina lucana, Pistolesi e compagni portano a casa 3 punti importanti. La Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo torna così sul terzo gradino della classifica al termine della 6^ giornata del campionato di serie A2 credem banca. Una vittoria che serviva alla squadra di coach Serniotti per archiviare la sconfitta della scorsa settimana a Ortona e ritrovare il giusto mood per il proseguo.
Al termine della partita Lorenzo Codarin: «
Prossimo appuntamento con la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo domenica 29 novembre alle ore 18.00 in casa con Santa Croce.
(
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…