COAL nuovo partner di Lubevolley

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Novità importanti sul fronte sponsorizzazioni in casa Cucine Lube Civitanova. Sulle divise da gioco dei campioni del mondo, per la prima volta nella loro storia, comparirà il marchio COAL grazie ad un accordo biennale tra il Club biancorosso e l’azienda di Camerano (AN). La catena di supermercati marchigiana è uno dei protagonisti della Distribuzione Organizzata del Centro Italia fin dagli anni 60. Due realtà legate al territorio e ai suoi valori che si uniscono dando vita a questa inedita sponsorship che entrambe le parti auspicano sia ricca di successi da conquistare insieme.

COAL, con circa 350 punti vendita sparsi tra le regioni Marche, Abruzzo, Umbria, Lazio, Molise, Romagna e San Marino è un’importante realtà della distribuzione alimentare. Opera con tre marchi, Coal, Sigma ed Eccomi nel canale supermercati (declinati in varie insegne in funzione della dimensione del punto vendita) e con l’insegna D’Italy nel canale discount. Una realtà fatta di tanti singoli imprenditori che mettono a servizio della comunità e dell’indotto economico del territorio i vantaggi commerciali di un grande gruppo. A questo aggiungono la passione per il lavoro e l’amore per il proprio paese. Tutti legati da un unico obiettivo: la soddisfazione dei consumatori.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteMercato gialloblù chiuso con il botto: ecco il brasiliano Ricardo Lucarelli

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

DOMOTEK VOLLEY, TEST UTILE IN TRASFERTA A MODICA

Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Diesel Banca Macerata Fisiomed: parità nel test match contro Siena

Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time sconfitta a Belluno

Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…

8 Ottobre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, successo al tie-break a Sabaudia

PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Altotevere, il test congiunto con Terni finisce di nuovo 2-2

Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Padova lotta ma cede a Trento nel 3° Trofeo Città di Schio

Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

8 Ottobre 2025