Coach Piazza: “Non siamo riusciti a sopperire all’assenza di Patry”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Nuova settimana di lavoro dopo lo stop casalingo con Piacenza per l’Allianz Powervolley che mercoledì scende in campo per il recupero dell’ottava giornata di Superlega. Roberto Piazza, tecnico di Milano, analizza la terza sconfitta della sua squadra: «Con il primo set le cose si stavano mettendo bene, poi perdere l’opposto titolare ci ha tolto certezze. Quello che ho detto alla squadra alla fine della partita è che non siamo riusciti a giocare come collettivo; l’assenza di Patry si è sentita troppo, non mi è piaciuta questa mancanza. Siamo scesi in ricezione e in tutti i fondamentali e questo mi dà fastidio. E poi il terzo set, dove siamo riusciti ad incasinarci la vita con due errori in ricezione che ci sono costati cara. La mia squadra mi piace sempre e sempre la difenderò. La classifica? Non l’ho guardato finora, figurarsi se la guardo adesso. Abbiamo dimostrato in passato di saper recuperare le gare perché abbiamo le qualità per farlo; stavolta invece non siamo riusciti a sopperire alla mancanza di Patry e non ci siamo riusciti. E questo non va assolutamente bene».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteVittoria netta per Cuneo a Lagonegro

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Prima uscita stagionale per la Rinascita: ad Aversa finisce in parità

AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…

12 Settembre 2025
  • Volley

Pareggio in amichevole tra Virtus Aversa e Rinascita Lagonegro

Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…

12 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza fa suo il primo test match della stagione

Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…

12 Settembre 2025
  • Volley

Russo convocato al Mondiale,domani allenamento congiunto con Cisterna

Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…

12 Settembre 2025
  • Motori

Marquez no limits: “Prenderò fischi! Pecco? Mi spiace”

MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…

12 Settembre 2025
  • Volley

Il 17 settembre alle 18.00 allenamento congiunto con Brescia in casa

Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…

12 Settembre 2025