Coach Piazza: “Non siamo riusciti a sopperire all’assenza di Patry”

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Nuova settimana di lavoro dopo lo stop casalingo con Piacenza per l’Allianz Powervolley che mercoledì scende in campo per il recupero dell’ottava giornata di Superlega. Roberto Piazza, tecnico di Milano, analizza la terza sconfitta della sua squadra: «Con il primo set le cose si stavano mettendo bene, poi perdere l’opposto titolare ci ha tolto certezze. Quello che ho detto alla squadra alla fine della partita è che non siamo riusciti a giocare come collettivo; l’assenza di Patry si è sentita troppo, non mi è piaciuta questa mancanza. Siamo scesi in ricezione e in tutti i fondamentali e questo mi dà fastidio. E poi il terzo set, dove siamo riusciti ad incasinarci la vita con due errori in ricezione che ci sono costati cara. La mia squadra mi piace sempre e sempre la difenderò. La classifica? Non l’ho guardato finora, figurarsi se la guardo adesso. Abbiamo dimostrato in passato di saper recuperare le gare perché abbiamo le qualità per farlo; stavolta invece non siamo riusciti a sopperire alla mancanza di Patry e non ci siamo riusciti. E questo non va assolutamente bene».

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteVittoria netta per Cuneo a Lagonegro

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Ciclismo, Giulio Ciccone vince la ‘Clasica’ di San Sebastiàn

Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…

2 Agosto 2025
  • Volley

Derby Sir in Vnl: capitan Giannelli e Kamil Semeniuk in finale!

Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…

2 Agosto 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp d’Ungheria: segui le Ferrari di Leclerc e Hamilton LIVE

16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…

2 Agosto 2025
  • Volley

VNL 2025 – Italia in Finale, domani la sfida con la Polonia

Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…

2 Agosto 2025
  • Volley

La legge di Kantor: “Nessuno è imbattibile: umiltà, lavoro e cuore!”

A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…

2 Agosto 2025
  • Basket

Estathé 3×3 Italia Finals Under 18: trionfi di Pallacanestro Trieste e Le M.A.N. no Man

Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…

2 Agosto 2025