Di
La stagione 19/20 della Saugella Monza è iniziata con qualche passo falso di troppo, tante le difficoltà a centrare la vittoria. Così, il Consorzio brianzolo ha deciso, durante il periodo natalizio, di affidare le redini a Carlo Parisi.
Coach Parisi, classe 1960, vanta un palmares ricco, tra cui il famoso triplete della stagione 11/12 a Busto Arsizio, e sta accompagnando Monza alla crescita. Una crescita costante, come la definisce lui stesso nell’intervista a il .
– esordisce –
Il Consorzio ha pensato a lui per dare una scossa:
Ma ora testa al prossimo match, in casa con la Fenera Chieri:
(
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…