Di
L’emergenza Coronavirus ha indotto la Lega volley femminile a sospendere il campionato di A2 domenica 1 marzo, ma ha comunque permesso a coach Marco Gazzotti e il suo staff di dare qualche giorno di riposo alla squadra in attesa di capire quando si potrà tornare a giocare le partite.
– spiega Gazzotti –
Infatti, l’Itas Città Fiera dovrebbe ospitare domenica 8 marzo, alle 17, il Cus Torino mentre la sfida con Trento, in agenda in principio per dopodomani, verrà recuperata mercoledì 18 marzo alle 18.
SuperLega Credem BancaI numeri del 4° turno: Reggers top scorer con 35 punti, Keita chiude con 8 ace. Giannelli festeggia…
Perugia, 03 Novembre 2025 I Block Devils sono tornati a Perugia dopo aver espugnato, ancora una volta, il PalaPanini di…
Al via martedì una nuova settimana di lavoro con focus sul big match tra le mura amiche con la capolista. In casa Cucine Lube Civitanova è…
Due vittorie di sostanza e un primato in classifica storico. Il patron Beniamino Gavio non poteva desiderare un modo migliore…
Prosegue il grande momento della Conad Reggio Emilia, che al PalaBigi conquista la terza vittoria consecutiva superando per 3-1 il CUS Cagliari. Un successo importante,…
Errani e Paolini a caccia della qualificazione alle semifinali delle Wta Finals: dopo la vittoria all'esordio, le azzurre sfidano Hsieh…