Di
Matteo Dall’Angelo allenatore del Chorus Volley-Bergamo Academy, ha sempre goduto di ottima salute ma si è trovato – e si trova tuttora – ad affrontare il calvario del Covid-19.
Il 35enne di Luzzana è stato intervistato da , dove parla proprio della sua partita più difficile contro questo assurdo virus.
Dall’Angelo, quando ha accusato i primi sintomi? «
Dopo oltre quaranta giorni è ancora positivo. Ma come sta? «.
C’è stato un momento in cui ha pensato di non farcela? «
Lei è anche padre. Quanto è pesato e pesa stare lontano dalla famiglia?
Che idea si è fatto di questa malattia? «.
Lei è anche allenatore di pallavolo. Come crede possa (e quando) ripartire questo mondo?
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…