Di
Nella puntata odierna di Sabato Sport, il programma radiofonico di Rai Radio 1, coach Gianlorenzo Blengini affronta le tematiche che riguardano la ripresa del mondo della pallavolo dopo lo stop a causa del coronavirus. Partendo dal protocollo Fipav, il coach si sofferma poi su come verrà svolto il campionato nella prossima stagione ed il lavoro della nazionale italiana maschile, di cui è allenatore.
“
Quali potrebbero essere, a livello pratico, le difficoltà maggiori?
Sarà una Superlega più equilibrata dal punto di vista competitivo?
A proposito di Modena, il fatto che Zaytsev vada via dall’Italia, e saperlo in un campionato estero, la preoccupa in qualche modo?
“
Passando alla nazionale, lo slittamento dei giochi olimpici è da vedere in positivo? Pensa più all’avanzare dell’età delle colonne della squadra, come Juantorena, o ad avere un anno in più per poter puntare sui giovani?
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…