Di
Si conclude ufficialmente oggi la stagione 2019-20 per le azzurrine del Club Italia CRAI. Per la formazione federale, come per tutte le altre squadre, è stata un’annata pallavolistica atipica a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19.
Nel 23° anno di attività il Club Italia CRAI è stato impegnato nel Campionato di A2 femminile. La conclusione anticipata della stagione sui campi non ha però interrotto il percorso di crescita individuale delle atlete selezionate per il progetto federale. Dopo lo stop alle partite, e la conseguente chiusura del campionato, le azzurrine del Club Italia CRAI e lo staff hanno proseguito quotidianamente il proprio lavoro a distanza con sessioni di gruppo e individuali. Oggi, con gli ultimi impegni del gruppo, si conclude l’attività 2019-20. Dopo la pausa estiva staff e atlete del Club Italia CRAI torneranno al lavoro in occasione dell’avvio della prossima stagione.
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…
Non avrà i numeri del tennis o della pallavolo, ma anche il basket in Italia inizia di nuovo a vedere…
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…