Di
Si conclude ufficialmente oggi la stagione 2019-20 per le azzurrine del Club Italia CRAI. Per la formazione federale, come per tutte le altre squadre, è stata un’annata pallavolistica atipica a causa dell’emergenza sanitaria per il Covid-19.
Nel 23° anno di attività il Club Italia CRAI è stato impegnato nel Campionato di A2 femminile. La conclusione anticipata della stagione sui campi non ha però interrotto il percorso di crescita individuale delle atlete selezionate per il progetto federale. Dopo lo stop alle partite, e la conseguente chiusura del campionato, le azzurrine del Club Italia CRAI e lo staff hanno proseguito quotidianamente il proprio lavoro a distanza con sessioni di gruppo e individuali. Oggi, con gli ultimi impegni del gruppo, si conclude l’attività 2019-20. Dopo la pausa estiva staff e atlete del Club Italia CRAI torneranno al lavoro in occasione dell’avvio della prossima stagione.
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…
Continua il buon momento di Flavio Cobolli. Reduce dal primo titolo Atp in carriera a Bucarest, il romano ha superato…
Catapultato nel 6+1 titolare delle Semifinali Play Off SuperLega Credem Banca dopo l’infortunio di capitan Fabio Balaso a pochi giorni da Gara 1, il…
La Smartsystem Essence hotels Fano che non ti aspetti. Le tre settimane di pausa da competizioni ufficiali hanno fatto bene…