Di
Dopo la notizia bomba dell’estate e cioè la fusione tra le società di volley di Moie e Castelbellino e di conseguenza della nascita della Clementina Volley (nuova denominazione del club),non si aspettava altro che la notizia più importante e cioè il nome del nuovo coach.
Eccolo, sarà il sardo Luca Secchi la guida tecnica di questo neonato ed ambizioso sodalizio.
Il suo curriculum sportivo parla di una lunga esperienza maturata sui campi di mezza Italia: da Foligno a Viterbo, da Rieti a Frosinone, poi la serie A ad Olbia, a Soverato, Mondovì e Chieri. Ha avuto, anche, diverse esperienze con le nazionali giovanili italiane ed attualmente è il responsabile tecnico della nazionale femminile albanese.
Per lui un contratto triennale con il sodalizio marchigiano, che conferma i seri e lungimiranti obiettivi comuni.
Ha accettato velocemente e volentieri l’invito della dirigenza Clementina, convinto dalla bontà del progetto, proposto da persone che hanno idee e programmi tecnici chiari e ben precisi.
Poi è stato stuzzicato dalla forza e dalla volontà dei dirigenti di vincere ed abbattere quell’odioso muro del campanilismo che in tante parti d’Italia ha fatto la sfortuna di questo sport e di molte società.
dice Secchi,
Infine l’invito del nuovo tecnico è per i tifosi;
(Fonte: comunicato stampa)
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…