Di
È arrivato il momento più caldo, quello del roster 2020/2021 della nuova realtà della pallavolo esina e cioè della “ asd Clementina 2020 Volley” che presenta la prima giocatrice.
Il suo nome è Rebeka Fucka: nata a Bologna, gioca nel ruolo di centrale ed ha 21 anni.
Figlia del grande cestista Gregor Fucka, che ha vinto scudetti e medaglie d’oro con la Nazionale azzurra, ha una sorella gemella Tatijana che gioca nel suo stesso ruolo, ma che quest’anno ha preferito il richiamo della pallavolo statunitense. Rebecca lo scorso anno era a Sassuolo in A2 e ancora prima a Caserta e Trento sempre in serie A. I suoi punti di forza sono: il muro, le fast e i primi tempi.
Gli obiettivi ambiziosi di questa società l’hanno convinta a venire qui, dove spera di riscattare una stagione non troppo felice, con l’aiuto delle sue compagne e il calore dei tifosi marchigiani.
()
È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…
Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…
L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…
L'Italia è in finale ai Mondiali femminili di volley. Le azzurre hanno battuto al tie-break il Brasile 3-2, al termine…
PORTO SAN GIORGIO – La Yuasa Battery conferma con forza il proprio ruolo di testimonial sportivo e sociale nel territorio…
Vigilia di finale a New York per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, domani alle 20 (in diretta su Sky Sport Uno, Sky…