Di
Una scelta di cuore e cervello, per entrambi. L’Akademia Sant’Anna ha scelto Clelia Torre e l’attaccante catanese ha scelto l’Akademia. La società del presidente Fabrizio Costantino ha proceduto al riscatto dell’opposto classe 99 dalla Pallavolo Sicilia e così Clelia diventa la prima giocatrice su cui l’Akademia Sant’Anna ha investito per il futuro, acquisendone i diritti sportivi.
Arrivata lo scorso anno in riva allo Stretto, Clelia Torre si è guadagnata la riconferma a suon di schiacciate, mostrando un ampio margine di miglioramento grazie anche alla sua giovane età.
« – sottolinea Clelia – ».
Che si preannuncia tutta nuova per Clelia. «.
Un campionato più difficile ed impegnativo della B2. «».
Intanto, però, ci sono le vacanze… « – conclude ridendo – ».
La Silvolley ha iniziato il nuovo percorso di serie A3 con il primo allenamento congiunto della pre-stagione svolto assieme alla…
17 punti per Ikhbayri ma Libia ko. Vincono Italia e Argentina, Bento top scorer con il Brasile Si è disputata…
Primo test match della nuova stagione per la Conad Reggio Emilia che affronta in trasferta la Stadium Mirandola. Incontro importante…
Giusto in tempo per la prima uscita ufficiale in programma domani a Belluno in amichevole con Talmassons, è rientrato alla…
Men’s World Championship 2025Esordio vincente per l’Italia, Algeria superata 3-0. Martedì la sfida contro il Belgio Esordio convincente per…
L’Italia ha superato l’Algeria con il punteggio di 3-0 nel suo esordio al Campionato mondiale nelle Filippine al termine di…