Di
Dopo l’annuncio del ritorno di Mauro Silvestre sulla panchina della Saracena Volley, la società della costa tirrenica mette a segno il primo colpo di mercato con l’arrivo della nuova palleggiatrice. Si tratta della giovanissima Clara D’Arrigo, classe 2001.
Una giovane di grande prospettiva entra nella famiglia della Saracena Volley a disposizione del tecnico argentino che, nel suo modo di allenare, predilige i giovani ambiziosi e desiderosi di crescere e migliorarsi.
Cresciuta nel Cus Messina, dopo due stagioni in Serie C con il Team Volley Messina, lo scorso anno ha fatto parte del gruppo dell’Akademia Sant’Anna in Serie B2.
“ – ha detto Clara d’Arrigo.
La società è sul mercato e, nei prossimi giorni, ufficializzerà le riconferme ed i nuovi acquisti.
“ – ha detto il presidente Luca Leone –
(
Lega Pallavolo Serie A e Credem Banca insieme fino al 2027.Rinnovata la partnership con Credem Banca, che sarà title sponsor…
E’ stato ufficialmente definito il roster di Modena Volley per la stagione 2025/26, roster che é un mix di esperienza…
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…