Ciulli, Panciocco e Truocchio testimonial del rinnovo della partnership con Gruppo Pampaloni

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Filippo Ciulli, Marco Rocco Panciocco e Andrea Truocchio hanno fatto visita questa mattina alla concessionaria Pampaloni di Poggibonsi, partner della Emma Villas Aubay Siena.

Ad accoglierli i dipendenti della concessionaria, a partire da Simone Conti, responsabile vendite del Gruppo Pampaloni. “Siamo soddisfatti e felici di continuare la sponsorizzazione con questa società molto seria e che dispone di un ottimo marketing. Il nostro rapporto ha avuto inizio sei anni fa, siamo presenti sulle divise da gioco di questi atleti già da tre anni e siamo orgogliosi di proseguire questa partnership e di vedere il nostro marchio associato ad Emma Villas Aubay Siena. Il nostro sito poggibonsese è molto rilevante, realizziamo circa 500 vendite ogni anno. Siamo lieti che nel team senese sia presente un pallavolista poggibonsese come Filippo Ciulli, avere lui come testimonial del territorio valdelsano all’interno della squadra ci fa estremamente piacere. Siamo contenti che un nostro concittadino possa calcare questi importanti palcoscenici sportivi. Per noi il mondo dello sport continua ad essere molto significativo, fa parte del nostro dna, noi per questioni di immagine e anche per un motivo sociale siamo spesso stati vicini a realtà sportive del territorio. Fiore all’occhiello della nostra comunicazione rimane la Emma Villas Aubay Siena”.

Il poggibonsese Filippo Ciulli, palleggiatore della Emma Villas Aubay Siena, è stato quindi tra i testimonial di questa partnership che si rinnova: “Siamo qui – ha affermato – in un luogo che è un punto di riferimento del territorio. Anche per noi e per Emma Villas si tratta di una certezza e di una realtà ormai consolidata. Finalmente possiamo iniziare a giocare partite ufficiali dopo due mesi di preparazione, la prima gara del campionato è stata rinviata ma adesso abbiamo la possibilità di scendere in campo. Partiamo per una trasferta che si prospetta complicata, giocheremo a Cuneo dove sicuramente dovremo dare il massimo in quanto affronteremo un avversario di grande livello”.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteSerie A Credem Banca: al via la 7a. A2 e A3 in campo per la 2a
Prossimo articoloLa sfida con il Mondovì: Gli impavidi ritrovano i propri tifosi.

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025