MILANO – Cielo parzialmente coperto dopo il posticipo dell’11a giornata per la Top Volley Cisterna, che ha mosso la classifica conquistando 1 punto interno contro una big come Modena, ma al tempo stesso può recriminare per non aver chiuso la gara al quarto set. Si è poi rivelata fatale la rimonta subita al tie break. Quindi, nessuna rivoluzione in classifica, con i pontini ora a quota 5 dopo 9 partite, ma sempre ultimi. Solo 2 punti in cassaforte nelle ultime 4 gare disputate per l’Allianz Powervolleu Milano, prossima avversaria della Top Volley Cisterna e ora scivolata al quinto posto con 16 punti in 10 match. Si tratta dello scontro diretto n. 20, con il team laziale avanti con 12 vittorie contro le 7 dei meneghini. Nei roster figurano 3 ex: Sottile ha giocato una stagione in maglia ambrosiana, Ishikawa e Patry hanno vestito la maglia dei pontini.
PRECEDENTI
Il match Top Volley Cisterna – Allianz Powervolley Milano sarà il ventesimo confronto tra le due società: 7 successi per Milano, 12 vittorie per Cisterna.
RECORD
In carriera: Yuki Ishikawa – 1 ace ai 100, Matteo Piano – 1 ace ai 100.
EX
Daniele Sottile a Milano nel 2015/16, Yuki Ishikawa a Cisterna (Latina) nel biennio 2016-2017, Jean Patry a Cisterna nel 2019/20.
DIRETTA TV
Il match delle 17.00 Top Volley Cisterna – Allianz Powervolley Milano sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports e sul canale YouTube di Eleven Sports.
PROBABILI FORMAZIONI
Top Volley Cisterna: Sottile – Sabbi, Krick – Szwarc, Tillie – Randazzo, Cavaccini (L). All. Kovac.
Allianz Powervolley Milano: Sbertoli – Ishikawa, Kozamernik – Piano, Maar – Basic, Pesaresi (L). All. Piazza.
Arbitri: Florian – Zanussi. Terzo Arbitro: Rossi.
Impianto: Palasport di Cisterna di Latina.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…