Di
È sicuramente la squadra che più ha stupito in questo di volley mercato piazzando dei colpi degni di un top team, e forse è proprio questo il ruolo che vuole recitare la Top Volley nel prossimo campionato di Superlega.
Gli ingaggi dell’opposto Giulio Sabbi e degli schiacciatori Kevin Tillie e Oreste Cavuto, oltre alle conferme del palleggiatore e capitano Daniele Sottile, del centrale Arthur Szwarc e del libero Domenico Cavaccini, pongono la squadra guidata in panchina da Lorenzo Tubertini, sicuramente più avanti nella griglia di partenza rispetto allo scorso anno.
L’ingresso in società di Massimiliano Marini ha certamente rappresentato la pietra angolare del nuovo corso di questa storica società che nella stagione 2020-2021 affronterà il suo 19° campionato di Superlega, tra delle realtà più longeve del volley di vertice.
E proprio il il presidente onorario, a capo di Marini Impianti Industriali Spa, uno dei main sponsor della Top Volley Cisterna, è stato intervistato da Il Corriere dello Sport: «.
«.
Sarà certamente un campionato diverso da quello appena terminato. – ha ammesso Marini.
Con Lorenzo Tubertini in panchina per la terza stagione consecutiva, l’obiettivo è quello di far appassionare il pubblico di Cisterna «
JEREZ DE LA FRONTERA (Spagna) - Tutti all'attacco di Marc Marquez nel Gp di Spagna della classe MotoGp, quinta tappa…
La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…
Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…
JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) - Dopo il Gran Premio del Qatar, che si è conlcuso con il trionfo di Marc…
Piacenza 26.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata martedì 29 aprile (ore 20.30) al Pala Barton Energy di…
Il rombo dei motori del Circus della Formula 1 è pronto a sbarcare negli Stati Uniti per l’attesissimo appuntamento di…