Di
Promoball V.B.F. si fa valere nei campionati giovanili organizzati da FIPAV: nell’ultima giornata disputata le squadre under della società di Flero (BS) hanno concesso un solo set alle avversarie, totalizzando 15 set e portando a casa cinque vittorie su cinque gare disputate.
L’Under 12 Promoball ha battuto in trasferta il Roncadelle con il risultato finale di 0-3; stessa sorte per le giovani U14 OMBC Promoball che hanno battuto con il medesimo risultato le ragazze del Palazzolo in trasferta. Vittoria in casa anche per l’U16 Cotton Sound che ha totalizzato 3 set a 0 contro le ospiti del Chiari, mentre le ragazze della seconda squadra Under 16 Promoball Texnology hanno vinto nettamente per 1-3 in trasferta contro il Palazzolo, unico set concesso nella giornata analizzata. In chiusura, l’Under 18 Promoball BM Carrozzerie ha vinto in trasferta contro la BAV con il netto risultato di 0-3.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…